statistiche siti

Your address will show here +12 34 56 78
Strutture di collegamento e appoggio

Passerella pedonale

Costruzione di nuova passerella pedonale in legno installata su scolo acque piovane, con lunghezza su richiesta e larghezza totale ml 2.00, calcolata rispettando le leggi vigenti in materia di affollamento su passerelle prefabbricate.

La passerella sarà costruita in materiale misto acciaio e legno e appoggiante su fondazioni in calcestruzzo.

La struttura della passerella è realizzata con travi in acciaio (IPE) di adeguate dimensioni collegate tra loro con profilati tipo UNP. Il piano di calpestio e composto da perline in WCP (impasto legno PVC) zigrinate e antisdrucciolo maschio femmina. l materiale è trattato per essere inattaccabile da agenti atmosferici.

Il parapetto costruito con materiale in legno, è composto da morali verticali mm 90x90 e altezza 110 cm (quattro montanti per ogni lato). Nella parte interna di questi morali verticali, si andranno a fissare tre file di tavole orizzontali:

- una che funge da batti piede

- una intermedia

-una ad altezza minima di Mt. 1.00

Il tutto sarà levigato e trattato con impregnanti fungo-battericida in soluzione acquosa.

Realizziamo anche piccoli ponti pedonali con struttura in legno o misto acciaio e legno e passerelle per accesso a spiagge e per zone balneari.

Visita anche la pagina staccionata in legno naturale e staccionata in legno colorato e la pagina in pavimentazione in calcestruzzo stampato.