statistiche siti

Your address will show here +12 34 56 78
Pouf & moduli psicomotricità

Modulo psicomotricità cilindro – Linea Puffi

Modulo psicomotricità cilindro Linea Puffi per creare aree ludiche all’interno di scuole, asili, ludoteche, ristoranti, hotel, centri commerciali, sale di attesa di ospedali o cliniche private. Il Modulo psicomotricità cilindro Linea Puffi è realizzato con un’imbottitura ad alta densità e rivestito con un tessuto costituito in parte da materiali naturali, antibatterico, idrorepellente e senza ftalati.
La scelta di questo tipo di tessuto senza sostanze nocive è stata fatta pensando:
1. ai bambini che andranno a giocare con questi moduli con la consapevolezza che nel primo periodo di vita scoprono il mondo portando tutto alla bocca
2. alle mamme e alle insegnanti che scelgono questi giochi con tranquillità e sicurezza perchè conoscono con che materiale è fatto
La superficie del Modulo cilindro è facile da pulire con un panno umido e detergenti neutri. 
La sensazione al tatto risulta morbida e calda. 
Misura cilindro standard diametro 30 x h. 60 (consigliato per bambini dell'asilo nido da 0 a 36 mesi) oppure diametro 40 x h. 80 (consigliato per bambini della scuola dell'infanzia da 3 a 6 anni).
Colori standard Linea Puffi: azzurro, bianco.
Su richiesta sono disponibili altri colori e misure personalizzate dei moduli.

Per approfondire la tematica, si consiglia di leggere l'articolo: La psicomotricità come base affettiva permanente

Visita anche la pagina del tappeto per bambini pieghevole o dei tappeti per bambini ad incastro e la pagina delle protezioni per aree ludiche.